La masseria

Nel cuore della Murgia, fra terreni rocciosi e macchia mediterranea spicca, con le sue mura bianche e il suo stile semplice e lineare, Masseria “Torre Abbondanza”. Da sempre azienda agricola votata all’allevamento di bovini podalici e di cavalli murgesi, ancora oggi ne conserva le antiche tradizioni.
Grazie all’impegno e alla passione dei suoi proprietari, oltre a essere un ottimo ristorante e sala ricevimenti Masseria “Torre Abbondanza” è anche un luogo per trascorrere momenti di relax, immersi in un ambiente accogliente e famigliare.
Il bianco fabbricato accoglie nei suoi spazi ricchi di storia chi è in cerca di pace e tranquillità e chi vuole immergersi in quella terra rossa dove crescono pale di fico d’India e ginestre selvatiche, simbolo di una natura che non si lascia addomesticare. Erbe spontanee e verdure selvatiche abbondano e aspettano di essere raccolte. Terra, sole e acqua ci donano spontaneamente verdure genuine e tipiche delle varie stagioni destinate principalmente alla nostra cucina.